Seguici su

Calcio

Juventus-Maccabi Haifa, Champions League: dove vederla, orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La vittoria in campionato contro il Bologna ha riportato un po’ di entusiasmo in casa Juventus, ma il momento difficile non sembra ancora del tutto superato. La sfida di mercoledì 5 settembre contro il Maccabi Haifa, valevole per il terzo turno di Champions League, è un’occasione ghiotta per i bianconeri per mettere a segno un nuovo risultato positivo.

Dopo le sconfitte contro PSG e Benfica, la Juventus non può più permettersi di perdere punti e vincere contro la squadra israeliana davanti al proprio pubblico sembra l’unica prospettiva possibile. Entrambe le squadre sono a zero punti nel Girone H, nonostante rose che, almeno sulla carta, sembrano appartenere a due livelli del tutto diversi.

PROBABILI FORMAZIONI

Massimiliano Allegri potrebbe schierare un 3-5-2, ma non è da escludere l’opzione del 4-4-2, vincente contro il Bologna. Davanti a Szczesny la difesa dovrebbe essere affidata a Bremer, Bonucci e Danilo. Cuadrado e Kostic schierati sugli esterni con Locatelli, Rabiot e Paredes a centrocampo, mentre in attacco toccherà alla coppia Vlahovic-Milik.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David.

JUVENTUS-MACCABI HAIFA PROGRAMMA, TV E STREAMING

Calcio d’inizio: mercoledì 5 ottobre ore 21:00
Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse