Seguici su

Pallavolo

Italia-Giappone oggi volley femminile, orario e tv Mondiali: programma, canale in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 5 ottobre (ore 14.15) si gioca Italia-Giappone, match valido per la seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo a Rotterdam (Paesi Bassi) dopo aver perso al tie-break contro il Brasile nella giornata di ieri. La nostra Nazionale è incappata nella prima sconfitta di questa rassegna iridata dopo le cinque vittorie infilate nella prima fase ed è chiamata ad alzare prontamente la testa. Il Giappone ha invece battuto il Belgio, le due squadre sono a pari vittorie insieme al Brasile: si tratta di uno scontro diretto fondamentale in ottica qualificazione ai quarti di finale.

Paola Egonu ha segnato 37 punti contro il Brasile, ma è chiamata a contenere il numero di errori. C’è bisogno di un miglioramento da parte delle schiacciatrici Caterina Bosetti, Miriam Sylla ed Elena Pietrini. Alessia Orro dovrà essere più precisa in cabina di regia, cruciali i muri delle centrali Anna Danesi e Cristina Chirichella. Il Giappone difende di tutto e ha anche battuto il Brasile nella prima fase, si prospetta una maratona. Una vittoria metterebbe una chiara ipoteca sul passaggio del turno.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Giappone, match valido per la seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-GIAPPONE, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE

14.15 Italia vs Giappone

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 14.15

Foto: FIVB