Seguici su

Ciclismo

FOTO Letizia Paternoster lascia senza fiato: gli scatti in costume e un fisico scultoreo

Pubblicato

il

Rilassarsi, recuperare le forze e ripartire. Il destino è stato decisamente amaro per Letizia Paternoster nelle ultime stagioni. L’atleta nativa di Cles è stata costretta rialzarsi più volte dalle proprie cadute e, al di là delle ferite riportate e della positività al Covid, la reazione dal punto di vista mentale ha rappresentato la vera difficoltà.

Complicato accettare che per un motivo o per l’altro quello che ami generi anche tanta delusione e tristezza. Lo spaventoso incidente a Monaco, nel corso degli Europei di ciclismo su pista, è solo l’ultimo episodio sfortunato della serie.

Paternoster, però, ha avuto il merito di trovare dentro di sé la forza per reagire, ben figurando nei Mondiali su pista che si sono tenuti nel mese di ottobre in Francia. Per lei, vestire la maglia azzurra è stata una soddisfazione particolare per quanto detto e il desiderio è ora quello di riprendere l’attività agonistica, senza più contrattempi di qualsiasi genere.

Ciclismo su pista, non è tutto oro quello che luccica. Serve la miglior Paternoster, Milan merita più considerazione

Ecco che la vacanza, con le amiche di una vita, è pienamente meritata. Di seguito gli scatti di Letizia in costume che lasciano senza fiato:

LE FOTO DI LETIZIA PATERNOSTER

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Paternoster (@letiziapaternoster)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Paternoster (@letiziapaternoster)

Foto: LaPresse