Seguici su

Pallavolo

Finale Mondiali volley femminile 2022 oggi, Serbia-Brasile: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

L’ultimo atto. Alle ore 20.00 andrà in scena ad Apeldoorn (Paesi Bassi) la Finale dei Mondiali di volley femminile tra la Serbia e il Brasile. La compagine balcanica si presenta a questo incontro con la voglia di confermare il titolo iridato vinto quattro anni fa, mentre le sudamericana vanno a caccia del primo trionfo dopo aver perso tre Finali.

Si profila una sfida molto interessante anche per quanto si è visto nelle semifinali: le serbe hanno piegato la resistenza degli Stati Uniti, mentre le brasiliane si sono esaltate contro l’Italia, negando alle azzurre l’accesso a questo incontro. Sarà una partita nella partita, considerando il confronto tra Tijana Boskovic e la fenomenale Gabi.

Si prospetta, dunque, un match aperto a qualunque risultato e, come al solito, saranno i dettagli a fare la differenza. La posta in palio è alta e da parte delle due formazioni l’attenzione sarà massima per centrare l’obiettivo tanto ambito.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto dettagliato di Serbia-Brasile, Finale dei Mondiali 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai e su Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SERBIA-FINALE, FINALE MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 15 OTTOBRE:

20.00 Serbia vs Brasile

SERBIA-BRASILE, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Sport.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB