Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

CalcioSport in tv

Dinamo Zagabria-Milan in tv, Champions League: dove vederla, probabili formazioni, programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Torna protagonista questa settimana la Champions League con il Milan che si sposterà in Croazia per incrociare il Dinamo Zagabria. La compagine lombarda si prepara per una sfida oltremodo importante, un duello che potrebbe incidere sulla permanenza della rassegna internazionale della squadra italiana.

Maignan, Florenzi, Calabria, Kjaer, Saelemaekers, De Ketelaere e Ibrahimovic non dovrebbero partecipare alla trasferta di martedì, Stefano Pioli sembrerebbe orientato su 4-2-3-1. Tătăruşanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz e Leao sono attesi sul terreno di gioco, mentre i croati sono destinati a puntare su uno schema 3-5-2. 

 Livakovic; Moharrami, Peric, J.Sutalo; Theophile-Catherine, Ljubicic, Ademi, Ivanusec, Misic, Orsic e  Petkovic sono pronti per continuare il sogno europeo dopo una stagione da incorniciare nel campionato nazionale. Gli uomini di Ante Čačić daranno sicuramente battaglia, un duello da non perdere che inizierà martedì alle ore 21.00.

Dinamo Zagabria-Milan sarà proposta in diretta su Sky Sport Uno (Canale 201) e su Sky Sport (canale 253). NOW e Sky Go restano accessibili a tutti gli appassionati per il live streaming per un duello che potremo vedere anche su INFINITY+

DINAMO ZAGABRIA – MILAN IN TV

Dinamo Zagabria vs Milan – martedì ore 25 ore 21.00

Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201) e su Sky Sport (canale 253)

Diretta streaming  su INFINITY+, SkyGO e NOW

Foto. LaPresse

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI