Seguici su

Sport in tv

Come seguire le semifinali di Musetti e Sinner oggi: orari ATP Sofia, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il sabato dell’ATP 250 di Sofia si tinge di bianco, rosso e verde, e non perchè si gioca nella capitale della Bulgaria. Il programma nella giornata odierna, infatti, propone le due semifinali del singolare maschile che, in entrambi i casi, vedranno al proprio via un tennista italiano, con la speranza di andare a comporre un derby in finale quanto mai atteso.

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-HUESLER DALLE 15.00

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUNE NON PRIMA DELLE 17.00

Gli azzurri saranno, ovviamente, Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, a caccia del grande risultato contro due avversari assolutamente da non sottovalutare. Il sabato di Sofia prenderà il via alle ore 13.00 con il doppio Hugo Nys/Jan Zielinski vs Rafael Matos/David Vega Hernandez, dopodichè toccherà al singolare maschile.

La prima semifinale, che prenderà comunque il via non prima delle ore 15.00, opporrà Lorenzo Musetti allo svizzero Marc-Andrea Huesler, un avversario insidioso che nel suo percorso ha ottenuto lo scalpo dello spagnolo Pablo Carreno Busta. A seguire scenderà in campo Jannik Sinner che, invece, se la dovrà vedere contro il pericoloso danese Holger Rune, un rivale giovane ma dall’avvenire già scritto. In poche parole, per sognare davvero il derby italiano in finale occorreranno due prestazioni solide dei nostri portacolori, per un sabato tutto da vivere.

IN TV – Musetti-Huesler e Sinner-Rune, saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Supertennis (212). In diretta streaming si potranno seguire su Sky GO, NOW e supertennis.tv. OA Sport, come sempre, proporrà la DIRETTA LIVE scritta, per non perdere nemmeno un secondo delle due semifinali di Sofia.

PROGRAMMA SEMIFINALI ATP SOFIA 2022

Sabato 1 ottobre 

A partire dalle 13.00 italiane (le ore 14.00 locali) – Hugo Nys/Jan Zielinski vs Rafael Matos/David Vega Hernandez
A seguire (non prima delle 15.00 italiane) – Lorenzo Musetti vs Marc-Andrea Huesler
A seguire (non prima delle 17.00 italiane) – Jannik Sinner vs Holger Rune

Foto: Lapresse