Seguici su

Pallavolo

Calendario Superlega volley: orari partite 22-23 ottobre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Nel weekend del 22-23 ottobre andrà in scena la quarta giornata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Il programma sarà aperto alle ora 18.00 del sabato con il match che metterà di fronte la WithU Verona, reduce dalla prima sconfitta in campionato, e la Gioiella Prisma Taranto che, al contrario, ha centrato il primo successo nell’ultima giornata.

Alle ore 20.30 sarà invece il momento di Emma Villas Siena-Gas Sales Bluenergy Piacenza. La squadra toscana è l’ultima rimasta ancora a secco di punti in questo inizio di stagione, mentre Piacenza è riuscita finalmente a sbloccarsi contro Trento, mostrando tutto l’enorme potenziale di cui potrà disporre.

La domenica sarà ricca di incontri interessanti e dal difficile pronostico, a partire dallo scontro delle 15.30 che vedrà scontrarsi al PalaPanini la Valsa Group Modena e l’Allianz Milano. L’Itas Trentino, uscita già tre volte sconfitta nelle prima quattro partite (compreso l’anticipo di ieri contro Civitanova), avrà un nuovo impegno insidiosissimo, dovendo sfidare la Top Volley Cisterna, una delle due squadre ancora a punteggio pieno.

L’altra capolista, la Sir Safety Susa Perugia, sarà invece ospitata alla Kioene Arena da Padova, sconfitta proprio da Cisterna la scorsa settimana, ma comunque autrice di una buona partenza. Infine, il Vero Volley Monza non avrà un impegno facile per provare a cancellare lo zero dalla casella delle vittorie, dovendo incontrare una Cucine Lube Civitanova reduce da due vittorie di grande caratura.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della quarta giornata di SuperLega nel weekend 22-23 ottobre.

CALENDARIO SUPERLEGA VOLLEY 22-23 OTTOBRE: PROGRAMMA, ORARI, TV

SABATO 22 OTTOBRE:

18:00     WithU Verona – Gioiella Prisma Taranto  (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)

20:30     Emma Villas Aubay Siena – Gas Sales Bluenergy Piacenza (diretta streaming su Volleyball World Tv)

DOMENICA 23 OTTOBRE: 

15:30     Valsa Group Modena – Allianz Milano (diretta streaming su Volleyball World Tv)

18:00     Itas Trentino – Top Volley Cisterna (diretta streaming su Volleyball World Tv)

18:00     Pallavolo Padova – Sir Safety Susa Perugia   (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)

18:00     Vero Volley Monza – Cucine Lube Civitanova (diretta streaming su Volleyball World Tv)

Photo LiveMedia/Bianca Simonetti