Seguici su

Pallavolo

Calendario Supercoppa Italiana volley 2022: orari semifinali e finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il calendario della Pallavolo maschile propone per oggi l’inizio di uno degli eventi più attesi dell’inizio di stagione. Al PalaPirastu di Cagliari verrà infatti assegnato il primo titolo della stagione nelle Final Four di Supercoppa Italiana. A giocarsi il trofeo ci saranno le quattro migliori squadre della stagione scorsa: Lube Civitanova, Sir Safety Susa Perugia, Itas Trentino e Valsa Group Modena. 

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE CIVITANOVA-MODENA (SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY) DALLE 17.30

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PERUGIA (SEMIFINALE SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY) DALLE 20.30

Fatta eccezione per la partecipazione dello scorso anno della Powervolley Milano, queste quattro squadre sono sempre state le contendenti per il titolo da quando la Supercoppa ha implementato il format a quattro squadre nel 2016. Si parte oggi con le semifinali, ed in particolare sarà la sfida tra Citivanova e Modena ad aprire il programma alle ora 17:30. Successivamente, alle 20:30 sarà il momento della seconda semifinale tra Perugia e Trentino.

Volley, Superlega. Monza non si ferma: dopo Civitanova battuta anche Piacenza. Grozer e Davyskiba decisivi

Una volta raccolti i verdetti delle semifinali odierne, la giornata di domani sarà interamente dedicata alle finali. Alle ore 14:00 è in programma quella per determinare la terza classificata, mentre è programmata alle ore 17:00 la finale che assegnerà il trofeo. Di seguito il programma dettagliato della Supercoppa Italiana di volley maschile, con tutte le informazioni per seguire i match in diretta:

CALENDARIO SEMIFINALI SUPERCOPPA ITALIANA 2022

LUNEDÌ 31 OTTOBRE – SEMIFINALI
17.30 Cucine Lube Civitanova-Valsa Group Modena (Diretta tv su Rai Sport HD, diretta streaming su RaiPlay e volleyballworld.tv, Diretta LIVE testuale su OASport)

20.30 Sir Safety Susa Perugia-Itas Trentino (Diretta streaming su RaiPlay 3 e volleyballworld.tv, Diretta LIVE testuale su OASport)

MARTEDÌ 1 NOVEMBRE – FINALI
14.00 Finale 3°/4° posto (Diretta streaming su volleyballworld.tv, Diretta LIVE testuale su OASport)

17.00 Finale 1° posto (Diretta tv su Rai Sport HD, diretta streaming su RaiPlay e volleyballworld.tv, Diretta LIVE testuale su OASport)

Foto:  Photo LiveMedia/Fabio Patamia