Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi: orari partite sabato 29 ottobre, chi gioca, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Sarà un sabato imperdibile per gli amanti del calcio. Nella giornata del 29 ottobre scenderanno infatti in campo tre delle squadre più seguite della Serie A, ovvero Napoli, Juventus e Inter, coinvolte nell’anticipo della dodicesima giornata del Campionato.

Ad aprire la danze sarà la corazzata azzurra guidata da Luciano Spalletti. I partenopei affronteranno infatti a partire dalle ore 15:00 Il Sassuolo di Dionisi con l’obiettivo di proseguire il filotto di vittorie positive, arrivato a dodici considerando gli impegni europei. Alle ore 18:00 invece i riflettori saranno puntati sulla Vecchia Signora che, in piena emergenza, sarà chiamata a battere fuori casa il Lecce, team impegnato nella lotta salvezza.

Guarda la Serie A di calcio su DAZN a partire da 29,99 euro al mese. Disdici quando vuoi.

Si chiuderà dunque alle 20:45 con l’impegno dei nerazzurri in casa con la Sampdoria, squadra rinvigorita dopo aver trovato la prima vittoria contro la Cremonese. Proprio questa sfida sarà visibile, oltre che su DAZN, anche su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 251. Riportiamo di seguito il programma completo.

Calcio, Serie A femminile 2022-2023: fari puntati su Inter-Roma, attenzione a Juventus-Fiorentina e Pomigliano-Milan

CALENDARIO SERIE A CALCIO OGGI

Sabato 29 ottobre

Ore 15.00, Napoli-Sassuolo – DAZN
Ore18.00, Lecce-Juventus – DAZN
Ore 20.45, Inter-Sampdoria – DAZN / SKY (canale 201, 251)

Foto: LaPresse