Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi: orari partite 1° ottobre, quali vedere sin tv su DAZN e Sky, programma, streaming

Pubblicato

il

Dopo la settimana di pausa torna a pieno regime la Serie A 2022-2023 di calcio. Oggi, sabato 1 ottobre, il Campionato ripartirà alla grande con tre incontri di alto profilo in cui saranno al via tre squadre impegnate in Champions league e una in Europa League.

L’incontro di cartellone sarà sicuramente quello pianificato alle 18:00 presso lo Stadio Meazza di Milano, dove si fronteggeranno Inter e Roma, due team che per motivi diversi hanno chiuso la prima parte di stagione in modo deludente in termini di gioco. La gara soprattutto molto importante per l’Inter, reduce dalla discussa sconfitta per 3-1 contro l’Udinese.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre

Test molto importante anche per la capolista Napoli, galvanizzata dalla vittoria in trasferta contro il Milan e quest’oggi alle prese con il gagliardo Torino di Ivan Juric. Proprio il Milan invece andrà a caccia dei tre punti affrontando l’Empoli, formazione che ha trovato contro il Bologna i primi tre punti della stagione.

Di seguito il programma completo di Napoli-Torino, Inter-Roma ed Empoli-Milan e le istruzioni per vedere le partite in diretta tv e in streaming.

PROGRAMMA SETTIMA GIORNATA SERIE A 2022-2023, Sabato 1 ottobre


Ore 15.00 Napoli-Torino DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
Ore 18.00 Inter-Roma DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
Ore 20.45 Empoli-Milan DAZN – DAZN/SKY – Sky Sport 251 e in streaming su NOW e Sky Go

Foto: LaPresse