Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Carballes Baena oggi, orario e tv ATP Napoli 2022: programma in chiaro e streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 20 ottobre Matteo Berrettini farà il proprio esordio al torneo ATP 250 di Napoli. Il numero 16 al mondo scenderà in campo sul Centrale per disputare l’ottavo di finale contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, ovvero il rivale che lo sconfisse la scorsa settimana a Firenze. Il romano andrà a caccia di una pronta rivincita, in modo da farsi strada sul cemento outdoor del capoluogo campano, dove il programma si sta rendendo complicato a causa dell’umidità.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-CARBALLES BAENA (3° MATCH DALLE 10.30)

Matteo Berrettini punta a farsi strada in questa competizione e vuole la grande rivalsa contro l’iberico. L’azzurro se la dovrà vedere con il numero 76 del mondo, in palio la qualificazione ai quarti di finale da disputare contro il vincente del confronto tra il giapponese Taro Daniel e l’argentino Pedro Cachin. Sarà il terzo incontro a partire dalle ore 10.30, in precedenza Fucsovics-Zhang partendo da 4-6 2-2 e il match tra Fabio Fognini e il francese Hugo Grenier.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Carballes Baena, ottavo di finale del torneo ATP 250 di Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BERRETTINI-CARBALLES BAENA: PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDÌ 20 OTTOBRE:

Terzo match dalle ore 10.30    Matteo Berrettini vs Roberto Carballes Baena

In precedenza, a partire dalle ore 10.30, si giocano: Fucsovics-Zhang partendo da 4-6 2-2 e Fognini-Grenier. Al termine toccherà a Berrettini.

BERRETTINI-CARBALLES BAENA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su SuperTenniX e Tennis Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse