Seguici su

Calcio

Barcellona-Inter in tv, Champions League: dove vederla, orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo la grandissima vittoria di martedì scorso (per 1-0), l’Inter proverà a sconfiggere nuovamente il Barcellona nella quarta giornata valida per la Champions League 2022-2023 di calcio. Si scenderà in campo mercoledì 12 ottobre alle ore 21:00 al Camp Nou.

I ragazzi di Simone Inzaghi sono reduci dal successo per 2-1 contro il Sassuolo, mentre gli uomini di Xavi arriveranno al match in Europa dopo la vittoria di ieri per 1-0 contro il Celta Vigo. Per quanto riguarda la Champions League in corso, i nerazzurri si trovano attualmente in seconda posizione nel gruppo C con sei punti (tre in meno del Bayern Monaco). I blaugrana sono invece momentaneamente in terza piazza con tre punti.

Il match tra Barcellona e Inter si potrà vedere in diretta streaming su Amazon Prime Video. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero incontro. 

Calcio, Serie A 2022-2023: Roma-Lecce 2-1. I capitolini vincono nel secondo tempo, ma si fa male Dybala

PROGRAMMA BARCELLONA-INTER CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023

MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE – Quarta giornata fase a gironi
GIRONE C
Ore 21.00: BARCELLONA-INTER

BARCELLONA-INTER CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta streaming: Amazon Prime Video

Diretta live scritta: OA Sport

BARCELLONA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Foto: LaPresse