Seguici su

Superbike

Superbike, Toprak Razgatlioglu: “Weekend difficilissimo, ma finalmente sono salito sul podio”

Pubblicato

il

Il weekend del Gran Premio della Catalogna 2022 di Superbike, visti i risultati (una sola volta sul podio, quest’oggi in Gara-2 con il terzo posto), non è andato propriamente come previsto per Toprak Razgatlioglu; difatti, il commento al fine settimana del turco non può essere totalmente positivo, ma solo parzialmente.

Avendo conquistato, almeno oggi, il podio, si può concludere il weekend con un sorriso; Alvaro Bautista, con una tripletta in Catalogna, ha allungato in classifica, di conseguenza Razgatlioglu è già proiettato verso il prossimo appuntamento in programma.

Ecco il commento del turco alla sua prestazione in Gara-2, rilasciato ai microfoni ufficiali della World SBK: “Questo in Catalogna è stato un weekend difficilissimo, ma finalmente oggi sono salito sul podio; sono contento per la terza posizione conquistata“.

Superbike, Michael Ruben Rinaldi: “Una vera battaglia oggi, sin dall’inizio. Sono contento per me e per il team”

Prosegue Razgatlioglu: “Dopo ogni sessione ci siamo impegnati, io e il mio team, per cercare di incrementare le prestazioni della moto e, alla fine, il podio è arrivato. Adesso ci prepareremo al meglio per il weekend di Portimão (Gran Premio del Portogallo, dal 7 al 9 ottobre, ndr)”.

Foto: OrigoV