Seguici su

Sport in tv

Quando gioca Roger Federer oggi in doppio con Nadal? Orario preciso Laver Cup, dove vederlo in tv

Pubblicato

il

Venerdì 23 settembre 2022, O2 Arena, Londra. Il luogo che per 12 edizioni è stato casa delle ATP Finals (alias Masters) ritorna in scena per la Laver Cup, ma non solo. Qui Roger Federer ha deciso di dare l’addio al tennis competitivo. E di volerlo fare in campo, nonostante un ginocchio che ormai non è più in grado di sostenere gli sforzi professionistici.

LA DIRETTA LIVE DI FEDERER/NADAL-SOCK-TIAFOE (2° MATCH DALLE 20.00)

L’ultima volta da professionista sarà legata non a un singolare, perché il fisico non lo aiuta minimamente in questo senso, ma a un doppio. E che doppio: al suo fianco, con la logica del team Europa contro quello del Resto del Mondo, ci sarà il suo antico rivale Rafael Nadal, con cui, dal 2004, ha condiviso 40 sfide in campo, nonché il doppio sempre di Laver Cup nella prima edizione, quella del 2017, giocata in un’altra O2 Arena, quella di Praga. Sono gli ultimi passi dell’uomo che ha portato il tennis ad altezze elevatissime, facendo molte volte credere possibile l’impossibile con la carrellata di colpi che, grazie a YouTube, è ampiamente rivisitabile.

Laver Cup 2022, Rafael Nadal: “Sono emozionato di giocare l’ultimo doppio con Roger Federer”

Il doppio che oppone Roger Federer e Rafael Nadal a Jack Sock e Frances Tiafoe si giocherà domani alla O2 Arena come secondo match della sessione serale, che inizierà alle ore 20:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

LAVER CUP 2022: PROGRAMMA PRIMA GIORNATA

VENERDÌ 23 SETTEMBRE
Ore 14:00 Casper Ruud (NOR)-Jack Sock (USA)
A seguire Stefanos Tsitsipas (GRE)-Diego Schwartzman (ARG)

Ore 20:00 Andy Murray (GBR)-Alex de Minaur (AUS)
A seguire Roger Federer (SUI)/Rafael Nadal (ESP)-Jack Sock (USA)/Frances Tiafoe (USA)

LAVER CUP 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Discovery+, Eurosport Player, Sky Go e DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse