Seguici su

Pallavolo

Italia-Kenya volley femminile, quando la prossima partita dei Mondiali? Programma, orario, tv

Pubblicato

il

L’Italia affronterà il Kenya nella prossima partita dei Mondiali 2022 di volley femminile. L’appuntamento è per giovedì 29 settembre alle ore 18.00. Le azzurre hanno infilato due vittorie consecutive (quella agevole contro il Camerun all’esordio e quella più sofferto contro Porto Rico, con due affermazioni ai vantaggi) e sono chiamate all’ostico incrocio con il Belgio, prima del comodo confronto con il Kenya.

Le Campionesse d’Europa partiranno con tutti i favori del pronostico contro la compagine africana e puntano a ottenere un nuovo successo importante in ottica classica. Il CT Davide Mazzanti potrebbe operare un po’ di turnover alla vigilia del cruciale e impegnativo incrocio con l’Olanda. Paola Egonu potrebbe godere di un turno di riposo, ci potrebbe essere anche alternanza tra le schiacciatrici Miriam Sylla, Caterina Bosetti ed Elena Pietrini.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Kenya, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-KENYA, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE:

18.00     Italia vs Kenya

ITALIA-KENYA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB