Seguici su

Pallavolo

Italia-Kenya volley femminile oggi in tv: orario Mondiali, dove vederla, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 29 settembre (ore 18.00) si gioca Italia-Kenya, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo ad Arnhem (Paesi Bassi) per fronteggiare la compagine africana, sulla carta un avversario particolarmente morbido e che non dovrebbe incutere particolari timori alle Campionesse d’Europa. La nostra Nazionale è reduce dalla soffertissima vittoria ottenuta contro il Belgio, caratterizzata da rimonte set-point annullate. L’Italia va a caccia della quarta vittoria consecutiva, per presentarsi a punteggio pieno al big match di domenica contro l’Olanda.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-KENYA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00

Il CT Davide Mazzanti potrebbe optare per un po’ di turnover, concedendo un po’ di riposo all’opposto Paola Egonu e dando minuti preziosi alla schiacciatrice Elena Pietrini, che ha convinto due giorni fa subentrando a Miriam Sylla. L’altro martello Caterina Bosetti, la centrale Anna Danesi e il libero Monica De Gennaro si stanno mettendo in bella mostra. Il Kenya non ha giocatrici di spicco, ma è reduce dal successo nel derby africano contro il Camerun.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Kenya, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley femminile, Italia qualificata per la seconda fase ai Mondiali: chi affronterà. E l’Olanda…

ITALIA-KENYA, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE

18.00     Italia vs Kenya

ITALIA-KENYA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB