Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Abbiamo provato varie soluzioni con l’assetto. Non vedo l’ora delle qualifiche”

Pubblicato

il

Sergio Perez ha espresso la sua opinione alla stampa al termine delle prove libere del Gran Premio d’Italia, 16mo impegno del Mondiale F1 2022. Il messicano ha concluso al sesto posto la seconda sessione cronometrata con 730 millesimi di ritardo dalla Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz.

Il #11 della Red Bull ha riportato ai media ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Abbiamo provato varie soluzioni con l’assetto, stiamo esplorando diverse direzioni. Abbiamo raccolto tante informazioni che possono servire per il futuro. Stasera potremo esaminare diversi aspetti questa sera, il programma è stato svolto regolarmente”.

Il compagno di box dell’olandese Max Verstappen ha continuato dicendo: “Con poco carico la monoposto sembra più difficile da guidare nelle curve, ma ovviamente non ci sono alternative alternative in questa pista. Non vedo l’ora che arrivi il momento delle qualifiche e soprattutto della gara”.

F1, Charles Leclerc: “Contento della macchina, ma abbiamo ancora margine qui a Monza”

Il 32enne nativo Guadalajara è indubbiamente uno dei favoriti per un posto in prima fila nelle qualifiche di domani. L’alfiere della squadra austriaca dovrà vedersela con il monegasco Charles Leclerc, molto competitivo oggi con lo spagnolo Carlos Sainz.

Foto. LPS