Seguici su

Pallavolo

Calendario semifinali Mondiali volley 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia-Slovenia e Brasile-Polonia sono le semifinali dei Mondiali 2022 di volley maschile. Le due sfide andranno in scena sabato 10 settembre a Katowice (Polonia), in palio la qualificazione all’atto conclusivo della rassegna iridata che andrà in scena il giorno successivo nella stessa località. L’Italia si presenta all’appuntamento dopo aver superato con fatica l’insidiosa Cuba e dopo aver firmato un’autentica impresa ai quarti di finale, battendo la Francia in rimonta al tie-break ed eliminando così i Campioni Olimpici.

I Campioni d’Europa se la dovranno vedere contro l’agguerrita Slovenia nella rivincita della Finale dell’ultima rassegna continentale. I ragazzi del CT Fefé De Giorgi hanno tutte le carte in regola per battere i balcanici guidati da Klemen Cebulj e Toncek Stern, ma si preannuncia una partita particolarmente intensa, equilibrata, complicata da decifrare tecnicamente e tatticamente. Simone Giannelli e compagni vogliono riportare l’Italia in una finale iridata a distanza di 24 anni da quella vinta nel 1998, quando la Generazione dei Fenomeni completò il tris di trionfi consecutivi.

Il Brasile ha vinto brillantemente il derby con l’Argentina. La corazzata verdeoro guidata dai vari Lucarelli, Leal, Wallace, Bruninho se la dovrà vedere con la Polonia: i Campioni del Mondo hanno superato gli USA al tie-break di fronte al proprio pubblico e inseguono il tris consecutivo. Di seguito il calendario completo, il tabellone, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle semifinali dei Mondiali 2022 di volley maschile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali della Rai e su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Rai Play, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO SEMIFINALI MONDIALI VOLLEY 2022: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 10 SETTEMBRE:

18.00 Brasile vs Polonia

21.00 Italia vs Slovenia

SEMIFINALI MONDIALI VOLLEY 2022: COME VEDERLE IN TV E STREAMING

ITALIA-SLOVENIA:

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BRASILE-POLONIA:

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Sport.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB