Seguici su

Pallavolo

Calendario Mondiali volley 2022 oggi: orari partite mercoledì 7 settembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 7 settembre si aprono i quarti di finale ai Mondiali 2022 di volley maschile. La fase a eliminazione diretta prosegue a Lubiana (Slovenia) con due incontri da dentro o fuori. Alle ore 17.30 spazio alla pirotecnica sfida tra Italia e Francia: la nostra Nazionale affronterà i Campioni Olimpici in uno scontro diretto estremamente complicato. I Campioni d’Europa non sono favoriti contro i Galletti, ma hanno tutte le carte in regola per cercare il colpaccio contro una corazzata che non appare invulnerabile (come testimoniano i due sofferti successi al tie-break contro Slovenia e Giappone).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FRANCIA DI VOLLEY DALLE 17.30

Simone Giannelli e compagni dovranno giocare la pallavolo dei giorni migliori se vorranno proseguire la loro avventura in questa rassegna iridata. Dall’altra parte della rete ci saranno uomini di lusso come Earvin Ngapeth, Antoine Brizard, Stephen Boyer e Jean Patry, Barthelemy Chinenyeze e Jenia Grebennikov. Chi la spunterà affronterà in semifinale la vincente del confronto tra Slovenia e Ucraina, che scenderanno in campo alle ore 21.00: i padroni di casa e vice campioni d’Europa partiranno con i favori del pronostico, ma Oleg Plotnytskiy e compagni non vogliono smettere di sognare.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi mercoledì 7 settembre ai Mondiali 2022 di volley maschile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky; l’incontro dell’Italia in diretta tv anche su Rai 2; in diretta streaming su Sky Go, Rai Play, Now Tv e Volleyball World Tv; DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Calendario Mondiali volley 2022: tabellone dai quarti alla finale. Programma, orari, tv, streaming

CALENDARIO MONDIALI VOLLEY OGGI: PROGRAMMA E ORARI

MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE

17.30 Italia vs Francia

21.00 Slovenia vs Ucraina

MONDIALI VOLLEY OGGI: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

ITALIA-FRANCIA:

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SLOVENIA-UCRAINA:

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play 3.

Diretta streaming per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

Foto: FIVB