Seguici su

Senza categoria

WTA Cleveland 2022, la pioggia cambia il programma: Martina Trevisan giocherà oggi contro Mayar Sherif

Pubblicato

il

Tanta pioggia ieri a Cleveland (Stati Uniti), sede del torneo di tennis WTA sul cemento americano. Le condizioni meteorologiche sfavorevoli hanno costretto gli organizzatori a cambiare l’ordine delle cose e di conseguenza anche la partita tra Martina Trevisan (n.27 del mondo) e l’egiziana Mayar Sherif (n.61 del ranking) è stata rinviata a oggi. In particolare, la toscana scenderà in campo nel terzo incontro del Centrale.

Una sfida non semplice per Trevisan che sta cercando di trovare una propria dimensione anche sull’hard, dopo aver fatto vedere cose eccellenti sulla terra rossa, come certificato dalle semifinali del Roland Garros raggiunte quest’anno. Nell’unico precedente tra le due, l’azzurra ha subìto una sconfitta e il riferimento è alla Finale del torneo WTA 125 di Karlsruhe (Germania) dell’anno passato, quando l’egiziana si impose per 6-3 6-2.

Il vantaggio per Martina è quello di conoscere le caratteristiche della sua avversaria per cercare di imporsi e dare seguito alla sua avventura negli States. Fondamentale per la nostra portacolori mettere in fila dei match per arrivare con un po’ di fiducia agli US Open.

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI – LivePhotoSport.it