Seguici su

Senza categoria

WTA Cincinnati 2022, tabellone durissimo per Camila Giorgi e ancora l’incubo Jessica Pegula sullo sfondo

Pubblicato

il

Tabellone più che ostico quello stabilito nella notte italiana del WTA Cincinnati 2022 per l’azzurra Camila Giorgi, che prenderà parte al torneo statunitense in programma da domani domenica 14 agosto fino alla successiva domenica, 21 agosto.

Un po’ come accaduto per Jannik SinnerMatteo Berrettini nel tabellone maschile, anche per Camila Giorgi sono in programma sin dall’esordio incontri tutt’altro che agevoli. Il primo match per l’azzurra la vedrà affrontare, infatti, la canadese di origini rumene Bianca Andreescu.

Successivamente, in caso di passaggio del turno, si profila l’incontro ancora una volta con la statunitense Jessica Pegula, quasi un incubo per l’azzurra nativa di Macerata, mentre in un eventuale ottavo di finale potrebbe esservi un incrocio con Emma Raducanu (impegnata in un’affascinante primo turno con Serena Williams).

ATP Cincinnati 2022, tabellone da brividi per Jannik Sinner. Ancora Carreno Busta, poi Nadal e Alcaraz all’orizzonte

Come se non bastasse, nei turni successivi per rendere ancor più ostico il tabellone, per quarti e semifinale Giorgi incontrerebbe (eventualmente e a meno di sorprese, naturalmente) rispettivamente Maria SakkariAnett Kontaveit (#2 del seed).

Foto: LiveMedia/Rob Prange/DPPI