Seguici su

Calcio

VIDEO Juventus-Roma 1-1, highlights, gol e sintesi: Abraham risponde a Vlahovic all’Allianz Stadium

Pubblicato

il

E’ terminata 1-1 all’Allianz Stadium di Torino la sfida valida per la terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-2023 tra Juventus e Roma. Una grande Classica del “Pallone” nostrano terminata sul punteggio di parità.

A sbloccare dopo pochi minuti lo score è stato la punta centrale Dusan Vlahovic: il centravanti ha sciorinato un grande calcio piazzato, sbloccando il risultato in favore della Vecchia Signora. Una Juve convincente nel primo tempo, con l’impiego dal 1′ del giovane Miretti che ha fatto molto bene. Da segnalare il gol di Locatelli al 25′, annullato però per fallo di mano dello stesso centrocampista bianconero, dopo l’intervento della VAR.

Nella ripresa gli uomini di Mourinho sono prevenuti al pareggio grazie alla realizzazione di Tammy Abraham, su un ottimo invito del grande ex del confronto, Paulo Dybala. Una marcatura che ha fissato il punteggio sull’1-1. Con questo riscontro la formazione di Max Allegri è salita a quota 5 punti in classifica, mentre la Roma la precede con 7.

Di seguito gli highlights del match:

GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-ROMA 1-1

JUVENTUS-ROMA 1-0: IL GOL DI VLAHOVIC

JUVENTUS-ROMA 1-1: IL PAREGGIO DI ABRAHAM

 

Foto: LaPresse