Seguici su

Calcio

Twente-Fiorentina oggi, Conference League: orario, dove vederla in tv, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Appuntamento questa sera con la Twente-Fiorentina, match valido per quanto riguarda gli spareggi della Conference League. La squadra di Firenze, dopo l’acuto per 2 a 1 in casa, si sposta in Olanda per una partita che scatterà questa seria alle 19.00.

Il brasiliano Arthur Cabral e l’argentino Nicolás González furono i protagonisti in casa, pronti a confermarsi contro una compagine che sta controllando la scena nel campionato locale dopo le affermazioni ottenute su Nijmegen Sittard.

La Fiorentina dovrebbe schierare un 4-3-3 con Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil, mentre Unnerstal; Smal, Pleguezuelo, Propper, Brenet; Sadilek, Zerrouki; Misidjan, Vlap, Rots; van Wolfswinkel sono attesi in campo per il Twente con uno schema 4-2-3-1.

Serie A calcio, calendario partite 26-28 agosto: chi gioca, dove vederle in tv e streaming su DAZN e Sky

Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203) garantiranno la diretta televisiva di un match che verrà offerto anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky). SkyGO e NOW restano accessibili per la diretta streaming dell’evento.

Programma Twente-Fiorentina (25 agosto 2022)

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)

Diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)

Diretta streaming su SkyGO e NOW

Foto. LaPresse