Seguici su

Softball

Softball, Winners Cup 2022: Saronno firma il tris. Antwerp Eagles demolite 15-0

Pubblicato

il

Prosegue a gonfie vele il cammino di Saronno alla Winners Cup 2022 , Trofeo internazionale di softball quest’anno in scena a Barcellona, nello specifico a Viladecans. Il team lombardo infatti dopo le due vittorie nelle prime due giornate si è imposta anche contro le belghe dell’Antwerp Eagles con un sonorissimo 15-0.

Sono bastati tre turni alle ragazze di Eduardo Jesus Arocha Brea per chiudere la pratica, abilissime a sganciare un primo inning bomba mettendo a referto la bellezza di 10 punti, tra cui spicca un grande fuori campo di Brugnoli.

Una volta annichilite le avversarie, la squadra italiana ha preso il largo nelle restanti due riprese, aumentando di un’unità nella seconda con un singolo di Pietroni che ha mandato a segno Bettinsoli e chiudendo definitivamente ogni discorso nella quarta, contrassegnata da altri quattro sigilli.

Softball, Premiere Cup 2022: Bollate e Forlì procedono a suon di vittorie

Grazie a questo risultato Saronno si trova ancora a punteggio pieno in cima alla classifica con tre partite vinte su tre partite giocate, dividendo la posta con le temibili Sparks Haarlem. Domani, giovedì 18 agosto, ci sarà la sfida contro le austriache Witches (ore 17:30).

WINNERS CUP 2022: I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA

Bonn Capitals (GER)-Witches (AUT) 11-0
Saronno Softball (ITA)-Antwerp Eagles (BEL) 15-0
Sparks Haarlem (NED)-Arrows Ostrava Softball (CZE) 12-0
Witches (AUT)-Club De Sòftbol Viladecans (ESP) rinviata al 18 agosto

Foto: Pier Colombo