Seguici su

Softball

Softball, Winners Cup 2022: Saronno cala il poker. Le Witches vanno KO dopo due inning

Pubblicato

il

Altra partita, altra vittoria. Non si ferma più Saronno, squadre italiana di softball impegnata nella Winners Cup 2022 in fase di svolgimento a Barcellona, più precisamente a Viladecans. Il team lombardo infatti ha incassato la quarta vittoria consecutiva, regolando senza patemi in soli due inning le austriache Witches con il rotondo risultato di 0-16

Sulla falsa riga di quanto fatto contro le Antwerp Eagles, le ragazze di Eduardo Jesus Arocha Brea hanno messo in discesa la disputa timbrando la bellezza di 9 punti già nell’atto inaugurale ,spadroneggiando in lungo e in largo con due fuori campo annessi firmati da Longhi e da Marrone.

Non sazie poi le atlete hanno aumentato il parziale di addirittura sette unità nella seconda ripresa chiudendo di fatto i conti con un altri tre fuori campo, nuovamente ad opera di Loghi e Marrone con l’aggiunta di Bettinsoli.

Softball, European Cup 2022: sconfitta per Avigliana nello scontro di vertice

In virtù del risultato odierno Saronno si trova ancora in testa alla classifica con quattro vittorie su quattro, a pari merito con le olandesi Sparks Haarlem che, non a caso, saranno proprio le avversarie del fondamentale match di domani, venerdì 19 agosto.

Foto: Valerio Origo