Seguici su

Softball

Softball, European Cup 2022: una sconfitta e una vittoria per le Rebels nella seconda giornata

Pubblicato

il

Prosegue in modo positivo il cammino delle Rebels all’European Cup 2022 di softball. La squadra torinese, che ospita quest’anno l’evento, dopo la super partenza di ieri ha dovuto cedere il passo al team britannico The Mix, per poi vincere di misura la seconda disputa contro Zagabria.

Il match contro le britanniche comincia in salita per le piemontesi, complice un super inizio delle avversarie, abili a trovare nel primo inning ben quattro punti. Le Rebels però restano in partita mettendo a referto due sigilli e agguantando il pareggio nella seconda ripresa trovando altri due punti con Corazza e Peryani. Ma dal quel momento in poi saranno solo le The Mix ad andare a segno, allungando di due unità nel terzo inning e centrando la fuga nel quinto e nel sesto inning con un punto per turno. Alla fine sarà 4-8.

Combattutissima anche la sfida contro Zagabria, contrassegnata da un grande equilibrio spezzato solo alla quinta ripresa, dove le padrone di casa riescono a timbrare due punti contro uno messo a referto dalle croate, le quali però riescono a pareggiare nell’ultimo inning. Le Rebels quindi centreranno il successo all’extra inning grazie a un lancio pazzo di Agrò che porterà il risultato finale sul 3-2.

Softball, Cup Winners Cup 2022: Saronno, esordio facile contro Ostrava

Domani, mercoledì 17 agosto, le Rebels affronteranno prima le Wanderes e, successivamente, le Odense Giants. Di seguito i risultati odierni.

EUROPEAN CUP 2022: I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA

Princ Zagreb (CRO)- Stabroek Chicaboo’s (BEL) 0-11
Odense Giants Softball Klub (DEN)-Panthers Wroclaw (POL) 4-11
The Mix (GBR)-Avigliana Rebels (ITA) 8-4
Wanderes (AUT)-Staboroek Chicaboo’s (BEL) 1-8
Panthers Wroclaw (POL)- Sodens SK (Svezia) 15.5
Angels Dupnitsa (BUL)-The Mix (GBR) 3-5
Avigliana Rebels (ITA)-Princ Zagreb (CRO) 3-2

Foto: LaPresse