Seguici su

Atletica

Quando gareggia Gianmarco Tamberi in Ungheria? Programma 8 agosto, orario, tv e streaming: test per gli Europei

Pubblicato

il

Gianmarco Tamberi tornerà in gara lunedì 8 agosto (ore 17.05) al Gyulai Istvan Memorial, tappa del Continental Tour (livello gold) in programma a Szekesfehervar (Ungheria). Il Campione Olimpico di salto in alto si rimette in gioco dopo il quarto posto ai Mondiali di Eugene e cerca di fare un punto della situazione in vista degli Europei. Il marcighiano deve capire se ha superato i postumi del Covid e se potrà effettivamente essere della partita in occasione dell’imminente rassegna continentale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MEETING DI ATLETICA DALLE ORE 17.00

Si tratterà del primo di due appuntamenti di preparazione, l’altro è previsto per mercoledì 10 agosto agosto in Diamond League a Montecarlo. Il test sarà probante perché in pedana ci saranno anche l’ucraino Andriy Protsenko (bronzo iridato in carica e annunciato rivale di riferimento agli Europe), i tedeschi Mateusz Przybylko e Tobias Potye (si preparano al grande evento casalingo), il bahamense Donald Thomas e dal messicano Edgar Rivera.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del Continental Tour a Szekesfehervar con Gianmarco Tamberi in pedana. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

QUANDO GAREGGIA GIANMARCO TAMBERI IN UNGHERIA? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 8 AGOSTO:

17.05 Salto in alto, con Gianmarco Tamberi

COME VEDERE GIANMARCO TAMBERI IN UNGHERIA?

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204) dalle ore 17.15.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv dalle ore 17.15.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse