Seguici su

MotoGP

MotoGP, gara 7 agosto: orario, programma GP Gran Bretagna, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Riparte domani a Silverstone la corsa per il titolo in MotoGP dopo la lunga sosta estiva con il Gran Premio di Gran Bretagna 2022, valevole come dodicesimo atto stagionale del Motomondiale. Il leggendario circuito inglese ospita una gara potenzialmente cruciale nell’economia del campionato, con i primi inseguitori di Fabio Quartararo che proveranno a sfruttare nel migliore dei modi il long lap penalty comminato a quest’ultimo per l’errore di Assen.

Il leader della generale resta comunque uno dei favoriti per la vittoria o quanto meno per il podio, alla luce dei riscontri delle prove libere, anche se non mancano degli avversari temibili in vista della corsa di domani. Aprilia sta impressionando a Silverstone, ma anche Suzuki e Ducati saranno sicuramente nella lotta per le posizioni di vertice.

Il GP di Gran Bretagna 2022 della MotoGP sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire in chiaro su TV8 la gara delle tre classi in differita dalle ore 15.10. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

MotoGP, perché Fabio Quartararo verrà penalizzato e quanto tempo perderà a Silverstone

Di seguito la programmazione televisiva completa del Gran Premio di Gran Bretagna 2022 sul circuito di Silverstone per il Motomondiale:

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA 2022 MOTOGP

Domenica 7 agosto

Ore 10.20 Moto3, Warm-up

Ore 10.40 MotoGP, Warm-up

Ore 11.10 Moto2, Warm-up

Ore 12.20 Moto3, Gara

Ore 14.00 MotoGP, Gara

Ore 15.30 Moto2, Gara

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà in differita la gara della Moto3 alle 15.10, della MotoGP alle 16.55 e della Moto2 alle 18.30.

Credit: MotoGP.com Press