Seguici su

Sport in tv

Matteo Berrettini-Grenier oggi, orario US Open 2022: canale tv, programma 31 agosto, streaming

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 31 agosto, Matteo Berrettini sarà in campo per il secondo turno degli US Open 2022. Sul cemento di New York il n.14 del mondo dà la caccia al terzo turno dello Slam e sulla sua strada ci sarà il francese Hugo Grenier (n.119 del ranking).

LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-KEYS (2° MATCH DALLE 17.00)

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-GRENIER (2° MATCH DALLE 17.00)

Sulla carta, una sfida alla portata del romano, ma nessuna partita in un Major va sottovalutata. L’approccio di Berrettini, nel primo turno, ha dato conferma di questo atteggiamento: netta l’affermazione contro il cileno Nicolas Jarry che ha messo in mostra un Berrettini molto determinato e volitivo. Tuttavia, ogni partita fa storia a sé e indubbiamente l’allievo di Vincenzo Santopadre cercherà di replicare la medesima prestazione del primo round dal punto di vista della continuità.

Grenier, da par suo, non avrà nulla da perdere. Entrato in tabellone in qualità di lucky loser, dopo aver perso l’ultimo turno delle qualificazioni contro lo slovacco Norber Gombos, si è imposto al primo turno contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry. Tra Matteo e il transalpino c’è un unico precedente particolarmente datato, ovvero il Challenger di Segovia (Spagna) dove l’azzurro si impose 6-3 4-6 6-3.

US Open 2022, come cambia il tabellone di Matteo Berrettini: eliminati Tsitsipas e Fritz

Di seguito il programma e come seguire la partita in tv/streaming:

PROGRAMMA BERRETTINI-GRENIER US OPEN 2022

MERCOLEDI’ 31 AGOSTO

Grandstand – Ore: 17:00
O. Jabeur TUN vs E. Mandlik USA
H. Grenier FRA vs M. Berrettini ITA
T. Paul USA vs S. Korda USA
L. Fernandez CAN vs L. Samsonova

BERRETTINI-GRENIER IN TV

Sarà possibile seguire la partita tra Matteo Berrettini e Hugo Grenier, come tutte quelle della terza giornata degli US Open 2022, in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player le piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam della stagionale, senza dimenticare gli abbonati a NOW. OA Sport nel caso specifico vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LaPresse