Seguici su

Basket

Italia-Francia, amichevole basket 12 agosto: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

In attesa delle sfide delle qualificazioni mondiali con Ucraina e Georgia e poi soprattutto della prima fase degli Europei a Milano, l’Italbasket sarà protagonista di un’amichevole dal grandissimo fascino il 12 agosto alle ore 20.30 alla Unipol Arena a Bologna. Gli azzurri di Gianmarco Pozzecco affronteranno, infatti, la Francia, in una sorta di rivincita della sfida dei quarti di finale della scorsa Olimpiade di Tokyo, che ha visto la selezione transalpina arrivare alla medaglia d’argento.

E’ una partita importante per l’Italia, un test significativo in vista degli impegni ufficiali. E’ la seconda amichevole di prestigio per l’Italia dopo quella contro la Slovenia di Luka Doncic a Trieste. Quella contro la Francia, però, sarà un’Italia diversa visto che Pozzecco avrà a disposizione tutti i suoi big a differenza di quanto accaduto contro la selezione slovena.

Qui di seguito il programma completo di Italia-Francia, partita amichevole a Bologna il 12 Agosto. Il match sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Arena ed anche in diretta streaming su SkyGo, NowTV. Non perdetevi la diretta scritta di OA Sport. 

ITALIA-FRANCIA, AMICHEVOLE BASKET: PROGRAMMA

VENERDI 12 AGOSTO
ore 20.30 Italia-Francia

ITALIA-FRANCIA, AMICHEVOLE BASKET: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NowTV

DIRETTA SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo