Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, quando tornano in gara le Fate agli Europei? Finali di Specialità: programma, orari, tv

Pubblicato

il

Le Fate stanno dominando gli Europei 2022 di ginnastica artistica. L’Italia ha vinto la gara a squadre, dopo che nel concorso generale individuale si era imposta Asia D’Amato e Martina Maggio si era messa al collo il bronzo. Le azzurre vogliono chiudere in bellezza la rassegna continentale e torneranno in pedana domenica 14 agosto per disputare le Finali di Specialità: appuntamento a partire dalle ore 14.30 per un intensissimo pomeriggio da vivere. Le ragazze del DT Enrico Casella andranno a caccia di una nuova vagonata di medaglie.

Ad aprire le danze sarà Asia D’Amato al volteggio (è argento iridato in carica). Alle ore 15.17 toccherà ad Alice D’Amato e Giorgia Villa alle parallele asimmetriche, la genovese si presenta con il miglior punteggio e sembra avere una marcia in più rispetto alle avversarie. Alle ore 16.05 si passerà alla trave con Giorgia Villa e Asia D’Amato che cercheranno di stupire nella consueta gara lotteria. Chiusura al corpo libero con Martina Maggio (miglior accredito) e Angela Andreoli.

Di seguito il calendario completo delle Finali di Specialità 2022 di ginnastica artistica e tutte le gare delle Fate. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurovision, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO FINALI DI SPECIALITA’ EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 14 AGOSTO:

14.30 Volteggio, con Asia D’Amato

15.17 Parallele asimmetriche, con Alice D’Amato e Giorgia Villa

16.05 Trave, con Giorgia Villa e Asia D’Amato

16.53 Corpo libero, con Martina Maggio e Angela Andreoli

EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play ed Eurovision.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse