Seguici su

Atletica

Atletica, quando gareggia Marcell Jacobs e perché salterà le batterie degli Europei: orari precisi, programma, dove vederlo in tv

Pubblicato

il

Marcell Jacobs dovrebbe partecipare agli Europei 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri dovrebbe sciogliere le riserve nelle prossime ore, visto che la lesione al grande adduttore destro sembra essere guarita. Il velocista lombardo cercherà di essere della partita a Monaco (Germania) nella giornata di martedì 16 agosto: semifinali alle ore 20.45 e l’eventuale finale alle ore 22.15.

Marcell Jacobs è infatti esentato dalle batterie di Ferragosto poiché è tra i migliori 12 atleti del ranking continentale. L’azzurro si presenterà ai blocchi di partenza con l’obiettivo di vincere, la concorrenza appare assolutamente alla sua portata e insegue il colpaccio dopo che non è riuscito a essere protagonista ai Mondiali a causa dei vari problemi fisici che gli hanno dato noia nel corso di questa stagione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle gare di Marcell Jacobs agli Europei 2022 di atletica leggera. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali della Rai, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

QUANDO GAREGGIA MARCELL JACOBS AGLI EUROPEI? PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 16 AGOSTO:

20.45 Semifinali

22.15 Eventuale finale

PERCHÉ MARCELL JACOBS SALTA LE BATTERIE AGLI EUROPEI?

Marcell Jacobs è tra i migliori 12 atleti del ranking continentale ed è dunque esonerato dalle batterie di Ferragosto. Si presenterà direttamente in semifinale il 16 agosto.

COME VEDERE MARCELL JACOBS AGLI EUROPEI IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali della Rai: Rai 2 e RaiSport, palinsesto dettagliato da definire.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Colombo/FIDAL