Seguici su

Atletica

A che ora gareggia Gianmarco Tamberi in finale agli Europei: programma, avversari, guida tv, streaming

Pubblicato

il

Si avvicina il momento della verità per Gianmarco Tamberi, che si appresta a disputare nella giornata di domani la finale dei Campionati Europei di Monaco di Baviera 2022. Atto conclusivo del salto in alto che si preannuncia molto equilibrato nella lotta per le medaglie, ma il Campione Olimpico di Tokyo ambisce ad un ruolo da protagonista.

Tamberi sarà di scena a partire dalle ore 20.05 (diretta tv integrale su Rai Sport) e dovrà vedersela in primis con il fresco bronzo mondiale di Eugene, l’ucraino Andriy Protsenko. Entrambi vantano come miglior prestazione stagionale un 2.33 saltato proprio nella finale dell’ultima rassegna iridata, ma non vanno sottovalutati anche il belga Thomas Carmoy ed i tedeschi Tobias Potye e Mateusz Przybylko. Italia rappresentata anche da Marco Fassinotti.

La competizione sarà trasmessa integralmente in diretta tv su Rai Sport (Rai 2 si collegherà dalle 21.15) ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della finale del salto in alto maschile agli Europei di atletica 2022.

QUANDO GAREGGIA GIANMARCO TAMBERI IN FINALE AGLI EUROPEI? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 18 AGOSTO:

20.05  Finale salto in alto maschile

COME VEDERE GIANMARCO TAMBERI IN FINALE AGLI EUROPEI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 (dalle ore 21.15) e su Rai Sport

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

Foto: Lapresse