Seguici su

Nuoto

A che ora gareggia Benedetta Pilato oggi: programma esatto Europei nuoto Roma 13 agosto, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Altro asso per l’Italia agli Europei di nuoto 2022 al Foro Italico. Spedizione azzurra che dopo due giorni può contare già cinque ori e vuole contare adesso sul possibile sesto con Benedetta Pilato, che gareggerà nella finale dei 100 rana.

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI NUOTO ALLE 9.00 E ALLE 18.00

La giovanissima campionessa iridata sta confermando di trovarsi sempre più a suo agio sulle due vasche: miglior tempo sia in mattinata che nel pomeriggio, nuotando dunque questa finale in corsia 4. Ma dovrà fare attenzione a Ruta Meilutyte, che a Budapest le ha negato la doppietta con la mezza distanza.

Assieme a Benedetta sarà presente anche Lisa Angiolini, entrata in finale con il sesto tempo. Finale che prenderà il via alle 18.28 di oggi pomeriggio.

Gli Europei 2022 di nuoto a Roma avranno una doppia esposizione. Alla RAI (RaiSport/Rai2), che sarà Host Broadcaster dell’evento con oltre 100 ore di produzione per la diretta televisiva e streaming (RaiPlay) di ogni evento cui si aggiungeranno molteplici servizi di approfondimento per 200 milioni di telespettatori stimati, si aggiunge Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena). Una prima volta del grande operatore di pay TV in Europa per fatturato e bacino d’utenza (oltre 23 milioni) che riprenderà la massima rassegna continentale, che torna nella Capitale dopo l’edizione del 1983. Per gli abbonati all’emittente a pagamento vi saranno i servizi streaming connessi: SkyGo e NOW. OA Sport, da questo punto di vista, darà piena copertura con le proprie DIRETTE LIVE testuali.

EUROPEI NUOTO 2022, QUANDO GAREGGIA BENEDETTA PILATO

100 rana: finale oggi pomeriggio alle 18.28

Foto: LaPresse