Seguici su

Sport in tv

Sonego-Nadal, Wimbledon 2022: orario, canale tv, programma, streaming 2 luglio

Pubblicato

il

Domani, sabato 2 luglio, Lorenzo Sonego dovrà affrontare un partita difficile e gratificante nello stesso tempo, ovvero contro lo spagnolo Rafael Nadal, valida per il terzo turno di Wimbledon.

Il torinese, dopo aver sconfitto la sua “bestia nera” Denis Kudla al quinto set nel primo turno, ha sconfitto in maniera piuttosto convincente il francese Hugo Gaston, mettendo in mostra alcune caratteristiche peculiari del proprio tennis: servizio e dritto.

Sembra in buona condizione Sonego e per questo la sfida contro Nadal si fa ancora più interessante, considerato che l’iberico non è stato particolarmente brillante contro l’argentino Francisco Cerundolo e il lituano Ricardas Berankis. Tuttavia, il confronto ha i crismi dell’impresa per lo status del tennista maiorchino.

Wimbledon 2022, Lorenzo Sonego al terzo turno contro Rafael Nadal! I precedenti

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sonego-Nadal, terzo turno di Wimbledon 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (205), in diretta streaming su Sky Go, Now e SuperTennis.tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

SONEGO-NADAL, TERZO TURNO WIMBLEDON: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 2 LUGLIO

CAMPO CENTRALE – Inizio programma dalle 14.30 italiane

C. Gauff (USA) vs A. Anisimova (USA)
P. Badosa (ESP) vs P. Kvitova (CZE)
L. Sonego (ITA) vs R. Nadal (ESP)

SONEGO-NADAL: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse