Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: Jason Brown ha coreografato il nuovo short program di Daniel Grassl

Pubblicato

il

Che sogno! Daniel Grassl, uno dei rappresentanti più importanti della Nazionale italiana di pattinaggio artistico, ha lavorato in vista della prossima stagione con il suo grande idolo nonché collega Jason Brown. Ad annunciare la notizia è stato l’azzurro stesso tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Nello specifico lo statunitense, conosciuto per le sue spiccate capacità interpretative e per la grande bravura nelle componenti del programma, ha curato la coreografia del nuovo short program di Daniel, montato secondo quanto riportato nella foto diffusa sui social (dove i due sono ritratti con la divisa azzurra) a Chicago. Per scoprire il tema musicale toccherà però aspettare ancora qualche giorno: l’atleta delle Fiamme Oro infatti lo svelerà in Giappone, in occasione dello show The Ice.

Hey ragazziha scritto GrasslSono super felice di annunciare che il mio nuovo programma corto sarà coreografato da Jasan Brown. Restate sintonizzato e seguite The Ice Show in Giappone per scoprire la musica. Mi è davvero piaciuto lavorare con te e non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro”.

Pattinaggio artistico, Grand Prix 2022-2023: svelate le due tappe sostitutive. Saranno entrambe in Europa

Per l’altoatesino si tratta davvero di un sogno che si realizza. In più occasioni infatti (anche in occasione di un’intervista alla nostra testata) il nativo di Merano aveva definito Jason Brown uno dei suoi pattinatori preferiti. Lavorare con una personalità così importante è stato già per lui un upgrade importante, il primo di un quadriennio dove ricoprirà un ruolo da attore protagonista.

Foto: LaPresse