Seguici su

Pallavolo

Italia-Turchia volley femminile, Finale Europei U17: orario 24 luglio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Turchia nella Finale degli Europei Under 17 di volley femminile. Le azzurre se la dovranno vedere con la compagine anatolica sul campo di Hradec Kralove. (Repubblica Ceca) nell’atto conclusivo che mette in palio la medaglia d’oro e il titolo continentale. La nostra Nazionale, capace di travolgere la Germania in semifinale, ha tutte le carte in regola per fronteggiare a viso aperto le avversarie, che ieri hanno battuto la Serbia al tie-break. Va ricordato che l’Italia ha perso contro la Turchia nella fase a gironi, ma questa volta si riparte da zero e si spera che il risultato possa essere differente.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA U17 DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00

L’appuntamento è per domenica 24 luglio (ore 18.00). L’Italia insegue l’ennesimo trionfo giovaniLE in questa estate, dopo l’apoteosi totale di domenica scorsa quando si conquistarono Europei Under 22 maschile, Europei Under 21 femminile, Europei Under 18 maschile nel giro di qualche ora.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia, Finale degli Europei Under 17 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Euro Volley Tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley femminile, l’Italia travolge la Germania e vola in Finale agli Europei Under 17

ITALIA-TURCHIA, FINALE EUROPEI UNDER 17: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 LUGLIO:

18.00     Italia vs Turchia

ITALIA-TURCHIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Euro Volley Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Federvolley