Seguici su

Pallavolo

Italia-Iran oggi, Nations League volley: orario giovedì 7 luglio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 7 luglio (ore 14.00) si gioca Italia-Iran, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. Dopo la vittoria contro la Bulgaria che ha aperto l’ultima settimana della prima fase della competizione internazionale, gli azzurri affrontano la sempre insidiosa nazionale asiatica.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-IRAN DI VOLLEY DALLE 14.00

La Nazionale guidata dal CT Fefè De Giorgi si trova attualmente in prima posizione, avendo centrato il settimo successo in nove partite e dando il massimo in ogni match nonostante la qualificazione di diritto alla Final Eight. Chi invece sta ancora lottando per il passaggio del turno è proprio l’Iran, che al momento occupa l’ottavo ed ultimo posto disponibile per l’atto conclusivo di Bologna.

Con un Alessandro Michieletto ed un Daniele Lavia in grande spolvero, il CT potrebbe anche lasciare spazio al rientrante Ivan Zaytsev nel ruolo da opposto, nonostante le solidissime performance di Yuri Romanò. Dall’altra parte della rete gli uomini più pericolosi sono Amirhossein Esfandiar e Milad Ebadipour, grandi protagonisti del successo contro la Polonia di due giorni fa.

https://www.oasport.it/2022/07/calendario-mondiali-volley-2022-date-programma-orari-tv-e-streaming-gironi-e-tabellone/

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Iran, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Soport.

ITALIA-IRAN, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 7 LUGLIO:

14.00     Italia vs Iran

ITALIA-IRAN, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB