Seguici su

Pallavolo

Italia-Corea del Sud oggi, Nations League volley femminile: orario venerdì 1° luglio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi venerdì 1° luglio si gioca Italia-Corea del Sud, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. Le azzurre nuovamente in campo a Sofia, in Bulgaria, per cercare il secondo successo in altrettante partite di questo terzo ed ultimo appuntamento con la prima fase della VNL.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-COREA DEL SUD DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 15.30

Dopo aver battuto la Polonia, la squadra guidata dal CT Davide Mazzanti troverà dall’altra parte della rete la nazionale sudcoreana. Fanalino di coda della classifica, le asiatiche non sono ancora a vincere un match, nè tanto meno a fare punti, avendo vinto un unico set nelle nove partite sinora disputate.

Un impegno dunque decisamente alla portata delle azzurre, tornate al completo con l’inserimento di Alessia Orro ed Elena Pietrini. Sarà comunque fondamentale trovare subito il giusto equilibrio per prendere i tre punti che significherebbero qualificazione alle Final Eight.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Corea del Sud, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-COREA DEL SUD, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

VENERDÌ 1 LUGLIO:

15.30 Italia vs Corea del Sud

ITALIA-COREA DEL SUD: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB