Seguici su

Formula 1

F1, Yuki Tsunoda: “Dobbiamo lasciare alle spalle quanto accaduto in Inghilterra”

Pubblicato

il

Yuki Tsunoda si prepara per il Gran Premio d’Austria, nuova tappa del Mondiale di F1 che dopo la Gran Bretagna riparte da Spielberg per un nuovo interessante appuntamento tutto da commentare con la seconda Sprint Race dell’anno.

Il giapponese ed i protagonisti della massima formula si preparano quinti per un week-end che oramai abbiamo imparato a conoscere con due prove libere e le qualifiche che si svolgeranno nel pomeriggio di venerdì e non al sabato come consuetudine.

L’ex protagonista della FIA F2 ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Sono contento di poter tornare a correre dopo pochi giorni. L’obiettivo è cercare di lasciare alle spalle quanto accaduto in Inghilterra. Non ho potuto fare nulla per la collisione dopo la partenza e in seguito purtroppo ho avuto l’incidente con Pierre. Siamo pronti per andare avanti”.

F1, Austria terra di conferme? Red Bull, Ferrari e Mercedes cercano risposte alle questioni aperte a Silverstone

Il teammate di Pierre Gasly ha concluso dicendo: “Saremo completamente concentrati nel recuperare la delusione di Silverstone. Mi è piaciuta questa gara l’anno scorso, ho fatto bene anche in F2. Non so come si comporterà la nostra monoposto, non è detto che le alte velocità possano aiutarci”.

Foto. LPS