Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Sono davvero entusiasta di tornare a Spielberg. Difficilmente avremo la chance di poter lottare per il podio”

Pubblicato

il

Lando Norris è pronto per dare battaglia a Spielberg, sede questo fine settimana di un nuovo round del Mondiale F1 2022. Il britannico è atteso a dare spettacolo nella caratteristica pista che da qualche anno è di proprietà della Red Bull.

Il #4 del gruppo ha rilasciato ai media ai microfoni della propria formazione: “Sono davvero entusiasta di tornare a Spielberg per il Gran Premio d’Austria. La pista è una delle mie preferite e ci sarà anche la Sprint Race. Sono convinto che sarà un bel week-end”.

Il portacolori della McLaren, consapevole del proprio potenziale, ha continuato dicendo: “Ci sarà sicuramente l’occasione di avere delle belle battaglie anche se difficilmente avremo la chance di poter lottare per il podio come accaduto negli ultimi anni”.

F1, Austria terra di conferme? Red Bull, Ferrari e Mercedes cercano risposte alle questioni aperte a Silverstone

Il teammate dell’australiano Daniel Ricciardo ha concluso affermando: “È stato fantastico vedere così tante persone in pista sugli spalti la scorsa settimana. C’è sempre un’atmosfera fantastica anche in Austria e spero di continuare la mia solida performance a Silverstone. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma continuiamo ad andare avanti e continuiamo a lottare”.

Foto. LPS