Seguici su

Formula 1

F1, Guenther Steiner: “Solo Magnussen avrà gli aggiornamenti tecnici per ora”

Pubblicato

il

Guenther Steiner ha svelato alla stampa che solo Kevin Magnussen riceverà degli aggiornamenti sulla propria monoposto settimana prossima in quel di Budapest, 13ma manifestazione del Mondiale di F1 che segue di pochi giorni il round del Paul Ricard.

Il team principal di casa Haas ha riportato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “C’è solo un’auto che avrà gli aggiornamenti per il momento. Con gli incidenti che abbiamo avuto quest’anno non si hanno molti ricambi e siamo costretti ad effettuare delle scelte”.

L’altoatesino ha continuato dicendo: “Tutto è stato ritardato, gli aggiornamenti arriveranno in Ungheria e  non in Francia come era originariamente previsto. Abbiamo un piano in atto che è ben organizzato, se dovesse fallire abbiamo già studiato delle alternative valide”.

F1, Sebastian Vettel: “Stroll ha rallentato nel finale, sono rimasto sorpreso”

Ricordiamo che il danese non è riuscito a completare l’evento francese per dei problemi, mentre la prova di Mick Schumacher è stata rallentata da un contatto con il cinese Zhou Guanyu nella prima parte dell’evento all’ingresso del terzo settore della pista.

Foto. LPS