Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Il nostro obiettivo è raggiungere la McLaren”

Pubblicato

il

Esteban Ocon ha espresso la sua opinione alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria, 13mo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il francese ha concluso la sessione al quinto posto alle spalle del britannico Lando Norris (McLaren), perfetto nel suo giro di qualifica.

Il transalpino è pronto per la competizione di domani e per impensierire nuovamente le McLaren, un duello che ci ha tenuto compagnia anche al Paul Ricard. Alpine ha mostrato di avere tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il marchio di Woking, leggermente migliore in qualifica rispetto alla gara. 

Il compagno di squadra di Fernando Alonso ha riportato alla stampa ai microfoni di Canal+: “Il quinto posto è molto buono in vista di domani. Venerdì abbiamo provato molti set-up differenti ed ora siamo pronti per la gara. Non sono mai partito così avanti a Budapest”.

F1, Fernando Alonso: “L’obiettivo era la top10, domani non sarà facile battagliare con le McLaren”

Il vincitore della passata stagione ha continuato dicendo: “Il nostro obiettivo è sicuramente la McLaren di Lando Norris che partirà davanti a noi. Oggi è stato veramente difficile, non sarà semplice raggiungerlo. Sarà sicuramente una bella battaglia”

Foto. LPS