Seguici su

Pallanuoto

Calendario Mondiali nuoto Budapest 2022: orari venerdì 1° luglio, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Terzultima giornata dei Mondiali 2022 di nuoto dedicati agli sport acquatici a Budapest (Ungheria). Si è prossimi alla conclusione della manifestazione e il programma quest’oggi prevede le gare dedicate ai tuffi e i match di pallanuoto maschile che definiranno il quadro delle squadre che si giocheranno le medaglie.

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI TUFFI ALLE 10.00, ALLE 16.00 E ALLE 19.00

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GRECIA DI PALLANUOTO DALLE 16.00

Nei tuffi, in casa Italia, avrà come obiettivo l’ingresso in semifinale Chiara Pellacani nella prova del trampolino tre metri. Alle 19.00 vi sarà anche la gara del sincro mixed dalla piattaforma con la coppia formata da Eduard Timbretti e Sarah Jodoin di Maria che cercherà di ben figurare.

Oggi, poi, è il giorno del Settebello. Gli uomini di Sandro Campagna, dopo aver sconfitto nei quarti di finale i padroni di casa dell’Ungheria, cercheranno di sconfiggere anche la Grecia per andarsi a giocare la Finale per l’oro mondiale contro la vincente dell’altro incontro tra Spagna e Croazia.

Pallanuoto, I LEONI NELLA TANA DEL LUPO! Un magico Settebello annichilisce l’Ungheria in casa: Italia in semifinale ai Mondiali!

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:

CALENDARIO MONDIALI BUDAPEST 2022: PROGRAMMA DI OGGI

VENERDI’ 1° LUGLIO

Tuffi

10.00 Trampolino 3 metri femminile – Preliminari –  Chiara Pellacani
16.00 Trampolino 3 metri femminile – Semifinali
19.00 Sincro piattaforma mixed – FINALE – Eduard Timbretti e Sarah Jodoin di Maria

Pallanuoto maschile

Finale 11° posto  
17.00 Australia-Sudafrica

Finale 9° posto 
18.30 Giappone-Georgia

Semifinali 5° posto 
14.30 Montenegro-Serbia
21.00 Ungheria-USA

Semifinali 1° posto 
16.00 Italia-Grecia
19.30 Spagna-Croazia

MONDIALI BUDAPEST 2022 IN TV

Oggi, venerdì 1° luglio, terzultima giornata di gare per questi Mondiali di nuoto a Budapest. La trasmissione delle gare sarà affidata a RaiSportHD, live streaming su RaiPlay per quanto riguarda i tuffi. Italia-Grecia di pallanuoto sarà trasmessa invece su Rai3. Da sottolineare anche che tutti gli altri match di pallanuoto saranno saranno disponibili su All Aquatics (Eurovision Sports Live). OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali delle prove che vedono impegnati gli azzurri e tutti gli aggiornamenti relativi al day-15.

Foto: LaPresse