Seguici su

Sport in tv

Bronzetti-Begu oggi, Finale WTA Palermo 2022: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il 24 luglio sarà una giornata indimenticabile per Lucia Bronzetti. La tennista riminese si gioca la prima finale nel circuito WTA sulla terra rossa di Palermo, per giunta con il tifo a favore. Tra lei ed un titolo tanto agognato c’è la rumena Irina-Camelia Begu, sesta favorita del seeding.

LA DIRETTA LIVE DI BRONZETTI-BEGU DALLE 20.00

Lucia ieri è riuscita a recuperare un match iniziato parecchio male con la connazionale Jasmine Paolini: dopo aver perso il primo set per 6-0, la Bronzetti è riuscita a prendere in mano lo scontro ribaltando così l’inerzia con un doppio 6-3. Potenzialmente al numero 65 al mondo (già best ranking), con il successo nel torneo salirebbe fino al cinquantottesimo posto delle classifiche mondiali, superando proprio la Paolini. Dall’altra parte però la Begu vuole interrompere un digiuno di vittorie che dura da due anni, dal 125 di Indian Wells del 2020.

Il match tra Lucia Bronzetti ed Irina-Camelia Begu non comincerà prima delle ore 20.00, preceduto dalla finale di doppio tra Anna Bondar e Kimberly Zimmerman ed la coppia composta da Amina Anshba e Panna Udvardy alle 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta da SuperTennisTv, canale 64 del Digitale Terrestre, e da Rai Sport HD, canale 58 del Digitale Terrestre. Diretta streaming su Rai Play, SuperTenniX e WTA TV. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE per non perdere nemmeno uno scambio.

WTA Palermo 2022, Lucia Bronzetti vince il derby in rimonta contro Jasmine Paolini e approda in Finale!

BRONZETTI-BEGU, FINALE WTA PALERMO 2022: IL PROGRAMMA TV

Inizio: secondo match dalle ore 18.00, non prima delle ore 20.00
Diretta tv su: SuperTennisTv (canale 64 DT), Rai Sport HD (canale 58 DT).
In streaming: SuperTenniX, Rai Play, Tennis Tv.
DIRETTA LIVE su: OA Sport

Foto: Photo LiveMedia/Rob Prange/DPPI – LivePhotoSport.it