Seguici su

Basket

Basket, i Boston Celtics fanno sul serio per Kevin Durant: proposto in cambio Jaylen Brown, no dei Nets

Pubblicato

il

Forse parlare di caccia all’uomo potrebbe essere esagerato, ma quanto sta accadendo nel mercato della NBA riguardo a Kevin Durant non va molto lontano dall’espressione utilizzata in precedenza. La stella dei Brooklyn Nets, che ha affermato di voler tentare, se possibile, una nuova avventura, sarà una delle chiavi del mercato estivo statunitense.

Numerose squadre stanno cercando di formulare un’offerta che possa convincere i Nets a privarsi di Durant, il che non sarà facile, ma non impossibile. La sensazione è che si verrà a creare una vera e propria asta, con Brooklyn che potrà scegliere tra varie offerte che arriveranno per ingaggiare il proprio giocatore.

Le preferenze di Durant sembrerebbero portare verso PhoenixMiami, ma chi sta facendo sul serio per cercare di trovare l’accordo con i Nets sono i Boston Celtics: secondo quanto riportato da ESPN, la nuova squadra di Danilo Gallinari avrebbe offerto, per arrivare a Durant, Jaylen Browntre scelte future non protette e altri potenziali giocatori da inserire nella trade come Al HorfordDerrick White.

Basket, la Virtus Bologna ingaggia Iffe Lundberg: contratto biennale per l’ex Phoenix e CSKA Mosca

Shams Charania, esperto di mercato d’oltreoceano, ha però riportato la risposta negativa da parte dei Nets all’offerta ricevuta dai Celtics, aggiungendo inoltre una controproposta, ossia l’inserimento di Marcus Smart nella trattativa oltre a Jaylen Brown. Proseguiranno i contatti, con il futuro di Durant che sembra sempre più lontano da Brooklyn.

Foto: LaPresse