Seguici su

Atletica

A che ora gareggia Gianmarco Tamberi in qualificazione: programma Mondiali di atletica, tv, streaming, quando la finale

Pubblicato

il

Gianmarco Tamberi sarà una delle grandi punte di diamante dell’Italia ai Mondiali 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico di salto in alto insegue l’unica medaglia d’oro che manca al suo glorioso palmares, ma il marchigiano si presenterà all’appuntamento afflitto da un fastidio alla gamba di stacco che gli ha dato parecchie noie nell’ultimo mese. Il ribattezzato Gimbo, che in inverno ha conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali Indoor, vanta come miglior balzo stagionale il 2.30 di Ostrava e nell’occasione più importante dell’anno proverà a riemergere.

Gianmarco Tamberi ha sempre dimostrato di saper fare saltare il banco nell’occasione più importante. L’appuntamento è per venerdì 15 luglio alle ore 19.10 per le qualificazioni: servirà superare 2.30 o essere tra i migliori dodici per accedere alla finale, che andrà in scena alle ore 02.45 italiane di martedì 19 luglio. Di seguito quando gareggia Gianmarco Tamberi, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming ai Mondiali 2022 di atletica leggera.

QUANDO GAREGGIA GIANMARCO TAMBERI AI MONDIALI? PROGRAMMA E ORARI

SABATO 15 LUGLIO:

19.10     Qualificazioni

MARTEDÌ 19 LUGLIO:

02.45     Finale (eventuale)

MONDIALI ATLETICA 2022: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 delle varie sessioni serali (notturne in Italia, dalle ore 01.30 circa).

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport delle varie sessioni pomeridiane (serali in Italia, dalle 19.30 circa).

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204) di tutte le sessioni. Alcune finestre anche su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIDAL/Colombo