Seguici su

Senza categoria

WTA Bad Homburg 2022: Martina Trevisan e Bianca Andreescu non giocheranno oggi, la pioggia disturba

Pubblicato

il

Non ci sarà oggi il ritorno in campo di Martina Trevisan al WTA 250 di Bad Homburg. La toscana, infatti, è stata bloccata dalla pioggia: avrebbe dovuto giocare in un primo turno di fuoco contro la canadese Bianca Andreescu, che sta faticando a ritrovare lo status di superstar della WTA che tutti le avevano accordato dopo i primi, strabilianti anni.

Si sarebbe dovuto disputare, questo confronto, come ultimo match sul campo centrale tedesco, ma i ritardi dovuti alle intemperanze di Giove Pluvio hanno costretto l’organizzazione a effettuare delle scelte, cancellando così alcuni match nella parte finale del programma, tra cui proprio Trevisan-Andreescu.

Ranking WTA (20 giugno 2022): Martina Trevisan ritorna al 27° posto

Non è ancora noto l’orario nel quale il match verrà recuperato domani, ma non è difficile indovinarne la collocazione nella prima parte di giornata. Stavolta non dovrebbero esserci problemi nella città dell’Assia, poco più di 50.000 abitanti.

L’attuale numero 2 d’Italia aveva perso l’unico precedente, a Santa Margherita di Pula, nei quarti di un torneo da 25.000 dollari giocato nel 2017. Fu 6-3 6-3 per la canadese, ed era anche un’altra era tennistica.

Foto: LaPresse