Seguici su

Sport in tv

Trevisan-Andreescu, WTA Bad Homburg 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Ritorno in campo di fuoco per Martina Trevisan. La toscana, testa di serie numero 7 del WTA 250 di Bad Homburg, si ritrova a dover sfidare la canadese Bianca Andreescu, in una partita davvero ben al di là del particolare per i momenti delle due giocatrici.

L’azzurra è al rientro dopo la semifinale raggiunta al Roland Garros contro qualsiasi pronostico, ma anche con grande capacità di sfruttare la buona situazione toccatale in sorte. Per quanto riguarda la canadese, invece, sembra perenne la ricerca di un richiamo agli antichi fasti. Per adesso s’è visto un segnale nella lottata partita con la ceca Karolina Pliskova a Berlino, pur persa. Per adattabilità è lei a partire favorita, nonostante la classifica dica diversamente; per Trevisan l’onore e l’onere di sfidare una delle potenziali stelle del tennis per i prossimi 10 anni, se il fisico la lascerà finalmente stare.

WTA Bad Homburg 2022: il tabellone. Torna Martina Trevisan, subito supersfida con Andreescu. Al via anche Bronzetti

Il match tra Martina Trevisan e Bianca Andreescu, valido per il primo turno del torneo WTA 250 di Bad Homburg, si giocherà non prima delle ore 18:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis e, per gli abbonati, su SuperTennix.

TREVISAN-ANDREESCU, WTA BAD HOMBURG 2022: PROGRAMMA

LUNEDI’ 20 GIUGNO
Ore 12:00 Potapova-Maria (GER) (WC)
Non prima delle 13:30 Cornet (FRA) (9)-Kalinskaya
Non prima delle 16:30 Gasanova (Q)-Kerber (GER) (3)
Non prima delle 18:00 Trevisan (ITA) (7)-Andreescu (CAN)

TREVISAN-ANDREESCU, WTA BAD HOMBURG 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

Foto: LaPresse