Seguici su

Boxe

Signani-Prestot oggi, Europeo pesi medi 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Matteo Signani combatte quest’oggi per alzare al cielo la cintura di campione d’Europa dei pesi medi in trasferta, in Francia, a Massy. La difesa volontaria qui prevista, infatti, prevede un avversario più giovane, sostenuto dal pubblico di casa: Anderson Prestot.

A 43 anni, il Giaguaro non intende mollare la presa: sarà lui l’uomo deputato a dare nuova soddisfazione a un pugilato italiano che, nel 2022, a livello pro, ha visto più che altro Michael Magnesi difendere di nuovo il Mondiale IBO ad aprile e Giovanni De Carolis vivere una notte delle sue contro Daniele Scardina. Proprio il romano è quasi il segno di un tempo che non passa, un filo conduttore sul quale si proietta idealmente anche Signani, che vuole tornare dalla Francia ancora con la cintura in mano.

Boxe, il ‘Giaguaro’ Matteo Signani non vuole smettere di sognare: a 43 anni difende la cintura europea e sogna una chance iridata

Il combattimento tra Matteo Signani e Anderson Prestot si terrà stasera intorno alle ore 22:00. L’evento si potrà seguire in diretta streaming, previo abbonamento, sul portale francese fight-nation.com.

SIGNANI-PRESTOT, EUROPEO MEDI 2022: PROGRAMMA

VENERDI’ 24 GIUGNO

MAIN EVENT
Ore 22:00 circa Matteo Signani (ITA)-Anderson Prestot (FRA) – Europeo pesi medi

SOTTOCLOU
Don Yves Mikael Taha-TBA – Pesi superleggeri
Kalilou Dembele-Franck Zimmer – Pesi medi
Milan Prat-Amaury Massenaux – Titolo UE pesi superwelter

SIGNANI-PRESTOT, EUROPEO MEDI 2022: TV E STREAMING

Diretta streaming: fight-nation.com (dietro abbonamento)

Foto: FPI